Associazione Nazionale | Confedercontribuenti Imprese
,

Basta con la guerra alle partite iva. Confedercontribuenti, si cambino subito leggi e norme vessatorie.

Il popolo delle partite iva, ovvero oltre cinque milioni di italiani, sono una marea enorme che vive senza rappresentanza. Di fronte ad una crisi economica epocale che ha decimato, per responsabilità certe del sistema fiscale e di quello bancario…
,

Crisi d'impresa: Confedercontribuenti, una legge per fare morire le imprese

Oltre 60 mila società di capitali a rischio allerta (tradotto: rischio di segnalazione ovvero campanello d'allarme della crisi), che in Sicilia supera le 70 mila imprese. Il rapporto Cerved, una delle più qualificate agenzie di settore, sui…
, ,

Buon Anno dal Presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro. “Serve cambiare le cose, lamentarsi non basta”.

Serve cambiare le cose, lamentarsi non basta. Questo sarà lo slogan del 2020 della Confedercontribuenti, che dopo un anno passato ad aspettare quel cambiamento annunciato dopo le elezioni politiche del 2018, ha bisogno di rimettere in campo…
,

Finocchiaro (pres. Confedercontribuenti): bene legge sui microappalti nei piccoli comuni

Siamo soddisfatti che in meno di cinque mesi il 95% dei 400 milioni previsti dalla legge di bilancio per finanziare lavori pubblici nei piccoli Comuni, siano stati appaltati. A dichiaralo il presidente nazionale di Confedercontribuenti, Carmelo…
, , ,

Confedercontribuenti Sicilia: la Sicilia perde 380 milioni di Fondi UE. Licenziare i responsabili.

La Sicilia perde 380 milioni di Fondi UE, un taglio deciso dalla Corte di Giustizia UE che ha respinto il ricorso dell’Italia contro la riduzione delle risorse europee relative al programma operativo regionale 2000-2006. Il taglio dei fondi…

NEWS

© Copyright - Confedercontribuenti Imprese - powered by intermedia holding