L’impegno di Confedercontribuenti per il rilancio del Turismo. Ettore Minniti è il nuovo coordinatore nazionale del settore.

L’impegno di Confedercontribuenti per il rilancio del Turismo. Ettore Minniti è il nuovo coordinatore nazionale del settore.

La Giunta Nazionale di Confedercontribuenti ha nominato responsabile della Sezione di Confedercontribuenti per gli operatori del Turismo, della Ricettività e dei Pubblici Esercizi, dello Sport e della Cultura, il dottor Ettore Minniti. Minniti, 61enne, laureato in legge, ufficiale dell’Arma in congedo, già assessore al Comune di Caltagirone (CT) e consulente per gli Aeroporti di Catania

La Giunta Nazionale di Confedercontribuenti ha nominato responsabile della Sezione di Confedercontribuenti per gli operatori del Turismo, della Ricettività e dei Pubblici Esercizi, dello Sport e della Cultura, il dottor Ettore Minniti.

Minniti, 61enne, laureato in legge, ufficiale dell’Arma in congedo, già assessore al Comune di Caltagirone (CT) e consulente per gli Aeroporti di Catania e Comiso, è attualmente presidente dell’Associazione TIAS – Turismo Itinerante Amico e solidale.
Il Presidente Carmelo Finocchiaro ha ribadito che “Confedercontribuenti Turismo vuole configurarsi come punto di riferimento per tutte quelle realtà che del turismo hanno fatto la loro professione, avvalendosi della collaborazione del dottor Minniti, non solo per la sua specifica competenza nel settore, ma anche per curricula di questultimo, per sostenere e aiutare le imprese nel campo della sicurezza aziendale: un binomio che è sinonimo di sviluppo e progresso.
Il dottor Minniti ha dichiarato che  il futuro del turismo nel Bel Paese, specializzato e professionale, deve guardare con la giusta attenzione verso la tradizione e il passato, ma deve rivolgersi, con rinnovato entusiasmo, allinnovazione tecnologica e a nuovi progetti turistici, sapendo ascoltare i fruitori dei servizi e i giovani imprenditori che si sono scommessi e si scommetteranno in questo difficile terreno, fieri di essere italiani, dopo gli eventi dolorosi di questultimo periodo.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos