DIVENTA SOCIO

OPERATORI DEL SETTORE FIERE E CONGRESSI: ELENCHI ISTANZE AMMESSE AI CONTRIBUTI

Di
Redazione
|
4 Dicembre 2020

OPERATORI DEL SETTORE FIERE E CONGRESSI: ELENCHI ISTANZE AMMESSE AI CONTRIBUTI

Pubblicato dalla DG Turismo MiBACT il Decreto contenente in allegato gli elenchi dei beneficiari dei contributi ai sensi del D.L. Rilancio e ss.mm. e ii. quali misure urgenti di ristoro degli operatori nel comparto fiere e dei congressi e delle mostre, per le perdite subite a causa dell’annullamento, rinvio e ridimensionamento della propria attività a seguito dell’emergenza da Covid-19.

Al momento sono assegnate le risorse disponibili, pari a 20 milioni di euro. L’importo per ciascun singolo beneficiario è del valore massimo di 800mila euro.
Il Fondo destinato al settore, istituito con D.L. n. 34/2020, è stato incrementato per l’anno 2020 da destinare al settore specifico.

L’Avviso fa seguito al Decreto del Direttore Generale Turismo del 5 ottobre 2020.

Alla voce MODULISTICA (in alto a destra su questa pagina) è possibile scaricare la versione integrale del Decreto di ammissione ai contributi e i diversi elenchi contenenti le liste dei beneficiari.

Nell’Allegato A sono elencate le istanze ammesse.
Negli Allegati B e D sono elencate le istanze sottoposte a integrazione e/o approfondimento conoscitivo preliminare.
I beneficiari nell’elenco dell’Allegato C sono sottoposti a verifica preventiva dell’avvenuta comunicazione di liquidabilità e/o liquidazione dei contributi a fondo perduto di cui all’art. 25 co. 3 del D.L. n. 34/2020.

Il presente Decreto con relativi allegati è pubblicato su questo sito – ufficiale della Direzione Generale Turismo – e sul sito web del MiBACT con valore di notifica agli interessati.

L’articolo OPERATORI DEL SETTORE FIERE E CONGRESSI: ELENCHI ISTANZE AMMESSE AI CONTRIBUTI proviene da MiBACT >> DIREZIONE GENERALE TURISMO.

Vedi: OPERATORI DEL SETTORE FIERE E CONGRESSI: ELENCHI ISTANZE AMMESSE AI CONTRIBUTI
Fonte: beni culturali