Napoli: 24/a Borsa del Turismo Mediterraneo

Napoli: 24/a Borsa del Turismo Mediterraneo

A Napoli, da venerdì 18 fino a domenica 20 giugno, la XXIV edizione della Borsa del Turismo Mediterraneo 2021. Gli incontri si terranno presso la Mostra d’Oltremare nell’area di Fuorigrotta con quattro diversi workshop che scandiranno i temi dell’edizione di quest’anno.

Aprirà il workshop Incoming con i migliori buyer internazionali selezionati da Enit e provenienti da tutto il mondo tra: Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Giappone, Usa, Cina, Brasile, Argentina, Emirati Arabi, Corea, India e Paesi Scandinavi.
Nella stessa giornata gli incontri del workshop dedicato a Terme&Benessere che vedrà la presenza di buyer provenienti da Germania e Russia specializzati nella nicchia del turismo benessere. I tour operator internazionali incontreranno ai tavoli gli operatori dell’offerta italiana.

Sabato 19 sarà dedicata al workshop Incentive&Congressi. Ospiterà meeting planner e pco delle principali aziende italiane interessati all’offerta legata a meeting, incentive, congressi ed eventi. I buyer incontreranno rappresentanti di strutture alberghiere e congressuali dell’offerta italiana per sviluppare business travel, viaggi incentive e l’organizzazione di eventi speciali.
Sempre sabato i lavori del workshop Turismo Sociale. Incontri tra Cral Nazionali e buyer del turismo di gruppo interessati all’offerta ricettiva italiana: un’occasione per diversificare il business con operazioni di gruppo e di destagionalizzazione.

L’articolo Napoli: 24/a Borsa del Turismo Mediterraneo proviene da DIREZIONE GENERALE TURISMO.

Vedi: Napoli: 24/a Borsa del Turismo Mediterraneo
Fonte: beni culturali