Interrail, un modo alternativo di scoprire l’Europa

Interrail, un modo alternativo di scoprire l’Europa

I voli non sono gli unici amici dei viaggiatori, soprattutto se si vuole visitare più di una città nella stessa nazione! Oggi vi sveliamo una chicca per gli spostamenti in treno, un nuovo modo di scoprire l’Europa, stiamo parlando dell’Interrail. Oltre ad essere un modo del tutto ecologico di viaggiare, vi permetterà non solo di

I voli non sono gli unici amici dei viaggiatori, soprattutto se si vuole visitare più di una città nella stessa nazione!

Oggi vi sveliamo una chicca per gli spostamenti in treno, un nuovo modo di scoprire l’Europa, stiamo parlando dell’Interrail.
Oltre ad essere un modo del tutto ecologico di viaggiare, vi permetterà non solo di risparmiare su voli costosi e viaggi in aeroporto, ma anche di vivere un’esperienza particolare, a stretto contatto con la cultura del luogo, la gente e panorami fantastici che solo dal finestrino di un treno potreste scorgere!

Cos’è l’Interrail?

E’ un pass grazie al quale potrai salire e scendere a piacimento dalla maggior parte dei treni, ammortizzando il più possibile i costi degli eventuali biglietti singoli. Ti dà accesso a 37 compagnie ferroviarie e di traghetti in 30 Paesi, ma è necessario sempre controllare che il mezzo in cui si vuole salire non abbia di bisogno di un supplemento sulla prenotazione.

Esistono diversi tipi di Interrail Pass:

Interrail Global Pass: per chi vuole visitare più Paesi o non ha un itinerario pianificato

Interrail One Country Pass: per visitare al meglio il Paese del cuore

-Interrail Premium Pass: per veri pianificatori seriali!

Ovviamente i costi cambiano sia in base all’età, sia in base alla durata del pass e numero di fermate che vi piacerebbe fare, ma per maggiori informazioni vi rimandiamo subito al sito Interrail

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos