Bene stop di Draghi alla patrimoniale proposta da Letta. Finocchiaro (pres. CONFEDERCONTRIBUENTI), PD sempre più partito delle tasse.

Bene stop di Draghi alla patrimoniale proposta da Letta. Finocchiaro (pres. CONFEDERCONTRIBUENTI), PD sempre più partito delle tasse.

La proposta di Enrico Letta di tassare l’1% sui patrimoni più consistenti per creare una “dote per i diciottenni” ha ricevuto un brusco stop da Mario Draghi. “Questo non è il momento di prendere i soldi dai cittadini ma di darli” ha detto il premier in conferenza stampa. Il segretario del Pd aveva chiesto in una intervista “un aiuto concreto per studi, lavoro, casa” per “la generazione più in crisi” e di finanziarla “non a debito ma chiedendo all’1% piu’ ricco del paese di pagarla con la tassa di successione”. Ancora una volta il PD ha dimostrato di essere il Partito delle tasse, le proposte che vengono fatte sono sempre e soltanto in funzione di togliere reddito alla gente. A dichiararlo il presidente di CONFEDERCONTRIBUENTI, Carmelo Finocchiaro.

.fb_iframe_widget span{width:460px !important;} .fb_iframe_widget iframe {margin: 0 !important;} .fb_edge_comment_widget { display: none !important; }

Vedi: Bene stop di Draghi alla patrimoniale proposta da Letta. Finocchiaro (pres. CONFEDERCONTRIBUENTI), PD sempre più partito delle tasse.
Fonte: Da nazionale a turismo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *