DIVENTA SOCIO

Rai: Soldi, cambiare per rimanere rilevanti e investire

Di
Lucia Cutrona
|
19 Luglio 2024

“Sono tempi difficili dobbiamo cambiare per rimanere rilevanti nella vita mediatica sempre più frammentata. Investire nel tanto di buono che c’è in Rai e fare autocritica costruttiva per trasformare ciò che non serve più”. Così la presidente della Rai, Marinella Soldi, nel messaggio letto alla cerimonia di presentazione del palinsesto 2024-2025, in corso presso la sede del centro di produzione Rai di Napoli.
“Sono convinta che il ruolo di un servizio pubblico indipendente, moderno, trasparente e meritocratico sia sempre più necessario – afferma – e richiesto per i cittadini”.
“Ci credo talmente tanto che continuerò a lavorare per il servizio pubblico anche se all’estero – prosegue Marinella Soldi – chi mi conosce sa che credo profondamente che tutti possano fare la differenza a prescindere dal ruolo e dalla gerarchia”.
La presidente, augura quindi “buon vento” e ringrazia “per il lavoro, la vostra dedizione e la vostra attenzione. Non smettete di sognare di osare. Io da cittadina utente continuerò a seguirvi” conclude Marinella Soldi. (AGI)