Latest News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibur ridiculus mus.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetlit. Aenean eget dolor.

,

Finocchiaro (Pres. Confedercontribuenti): Bene incentivi per chi investe nell'innovazione.

Al via gli incentivi fiscali per chi investe nell'innovazione. Confedercontribuenti esprime soddisfazione per il varo della norma. Le persone fisiche e le società potranno portare in detrazione il 30% delle somme investite in start-up e pmi…
, ,

Finocchiaro (Pres. Confedercontribuenti): Aumenta al 48% l'imposizione fiscale. Solo spot televisivi la diminuzione della pressione del fisco.

I contribuenti italiani che versano fino all’ultimo centesimo tutte le tasse, le imposte e i contributi previdenziali, sopportano una pressione fiscale reale del 48 per cento: si tratta di quasi 6 punti in più rispetto al dato ufficiale,…
,

Confedercontribuenti Sicilia: aumenta la disoccupazione nell'isola. Serve sviluppo e un Governo regionale capace.

Di fronte ad una crisi cosi' ampia dove la disoccupazione continua ad aumentare, serve rilanciare l'isola con scelte economiche mirate e un Governo regionale capace di Governare. Lo afferma il coordinamento regionale siciliano di Confedercontribuenti.…
,

Partono i controlli del fisco sui conti correnti. Confedercontribuenti, evitare caccia alle streghe.

I clienti di Unicredit, BNL e Sanpaolo dovranno attendersi nuovi controlli da parte del Fisco nei prossimi mesi.  Nel mirino non solo i correntisti dei servizi bancari sopracitati, ma anche i clienti che usufruiscono di un Istituto di Credito…
,

Solo 36% usufruisce bonus bollette. 800.000 famiglie su oltre 2.2 milioni

Rispetto alla platea dei potenziali aventi diritto ai bonus sociali sulle bollette "si è raggiunto il 36%, peraltro con una significativa variabilità territoriale e per di più con un rapporto inversamente proporzionale alla concentrazione…

Deutsche Bank, lascia il capo dell’investment banking

Garth Ritchie, presidente di Deutsche Bank e capo della Corporate & Investment Bank, lascia la banca di comune accordo. Lo rende noto l’istituto tedesco in una nota.  Ritchie è entrato a far parte di Deutsche Bank nel 1996 come associato…
Condividi
Scroll Up