
- assistenza per la ricerca di partner commerciali e/o produttivi;
- gestione della partecipazione a fiere nazionali ed internazionali in forma collettiva e/o istituzionale;
- realizzazione di manifestazioni di promozione dei mestieri artigiani.
- informazione sugli appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali e sulle opportunità promozionali e commerciali;
- creazione di reti d’impresa al fine di promuovere e diffondere i propri prodotti e/o la propria azienda;
- piani previsionali fiscali e tributari;
- redazione business plan;
- indirizzamento per l’accesso a fonti di finanziamento ed agevolazioni e contributi regionali/nazionali/europei.
New su Artigianato


Carmelo Finocchiaro (Pres. Confedercontribuenti): Ecobonus, norma buona per cittadini e grandi imprese. PMI destinate a fare solo i subappaltatori
La misura contenuta nel Decreto Crescita, consente all’impresa esecutrice dei lavori per la riqualificazione energetica e per la messa in sicurezza anti-sismica degli immobili, di anticipare al cliente la detrazione fiscale sotto forma di…

"Artigianato a rischio estinzione": arriva il bando per il Sud
ROMA - Un aiuto per il rilancio della tradizione artigiana meridionale, sempre più “a rischio estinzione”. A proporlo è la Fondazione Con il Sud, la quale, in collaborazione con l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte di Firenze (Oma),…
Seguici su Facebook
