Il presidente nazionale di Confedercontribuenti è stato sentito presso la Procura di Napoli circa i contenuti dell’esposto presentati relativo ai fallimenti e alla situazione del CIS di Nola.
Dopo la visita del ministro Graziano Delrio, all’Interporto-CIS di Nola in compagnia del Signor Punzo e il dottor Iasi, e al mancato incontro con una delegazione di Confedercontribuenti per questione di tempistica, è stata inoltrata dalla sede nazionale di Confedercontribuenti all’ufficio del ministro un dossier dettagliato sulla Caso CIS.
L’azione a favore della verità e giustizia di Confedercontribuenti non si ferma e produce i suoi risultati.
Ieri mattina (16-11-2016) il presidente Finocchiaro è stato sentito in Procura a Napoli per illustrare quanto finora emerso e documentato.
«Ho incontrato investigatori estremamente preparati, cogliendo la grande determinazione della Procura ad andare avanti per accertare tutta la verità sul caso CIS. Ho confermato agli inquirenti la volontà di continuare ad offrire la nostra collaborazione alle indagini ed ancor di più ribadisco piena fiducia nella magistratura partenopea. Da parte nostra continueremmo a seguire passo dopo passo ogni aspetto di questa vicenda, lavorando ogni giorno in difesa dei tanti imprenditori e lavoratori Cis che attendono giustizia» – dichiara Carmelo Finocchiaro all’uscita dalla Procura.