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Confedercontribuenti: Optima Italia (gestore energia e telefonia), centinaia le lamentele arrivate ai nostri centralini. Servizio Clienti inesistente da oltre sei giorni

Di
Redazione
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14 Settembre 2020

Sono centinaia le telefonate giunte alla nostra organizzazione per il pessimo servizio, a dire dei clienti, che la società offre, fra tariffe promesse e non rispettate e un “servizio clienti” inesistente e poco professionale. Proprio il servizio clienti ormai  da oltre sei giorni non è possibile raggiungerlo, in nessun modo. Nè via app, nè via telefono, nè via fax. L’unico numero di telefono esistente è un numero di Milano dove rispondono delle operatrici, che dicono di non avere modo di assolvere alle richieste perchè il sistema è in resettaggio. Intanto i clienti restano senza risposte e c’è chi addirittura si trova senza piu’ servizi, perchè chiesta la portabilità telefonica è rimasto senza internet nè linea telefonica. La Confedercontribuenti chiede un intervento alle autorità preposte al fine di accertare anche la possibilità di ritirare le licenze ad un operatore inadeguato a operare, oltre alla condanna ad un congruo risarcimento dei clienti danneggiati.