CONFEDERCONTRIBUENTI-IMPRESE, IL BRAND ITALIA GARANZIA E SPERANZA PER LE P.M.I.

L’Italia é il Paese più bello del mondo. É la nazione con più beni turistico-culturali d’Europa se non del mondo intero. Assieme alla buona cucina, ai nostri prodotti (agricoli, culinari ed artigianali) ed al calore e fantasia della sua gente il PRODOTTO ITALIA potrebbe rappresentare una ottima fonte di sviluppo e rilancio economico.

“Per rilanciare l’economia nel nostro Paese bisogna subito investire nella promozione e tutela delle imprese italiane. Noi crediamo nel ‘made in Italy’ e siamo certi che agire con un’azione di marketing sia importante” – interviene Carmelo Finocchiaro Presidente nazionale di Confedercontribuenti.

A conferma di ciò ci sono molti progetti che valorizzano l’export e la conoscenza del brand ITALIA sia in Europa che paesi extra europei.

“L’ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane sta organizzando la partecipazione delle imprese italiane all’estero. Come associazione che tutela le imprese ci mettiamo a disposizione delle imprese fornendogli assistenza nelle procedure di internazionalizzazione con la nostra sezione Confedercontribuenti-Imprese” – conclude Finocchiaro.

Con la speranza di promuovere e riscattare il nostro Paese, per informazioni e aggiornamenti visitate  sito:  www.confedercontribuenti-imprese.com oppure una email a imprese@confedercontribuenti.it.

 

CondividiShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *