Free songs
ass

Polizze Auto: Confedercontribuenti, vinta la battaglia per chi vive al Sud. Basta caro polizze.

ott 21 • Servizi e Utenze • 542 Views • Nessun commento su Polizze Auto: Confedercontribuenti, vinta la battaglia per chi vive al Sud. Basta caro polizze.

Alla Camera è stato approvato il nostro emendamento sulle tariffe della r.c. auto. La tenacia e la convinzione di tanti, singoli, associazioni, parlamentari, forze politiche, ha consentito di conseguire un risultato straordinario con un’idea semplice quanto difficile. Fare in modo che tutti, ovunque siano, paghino allo stesso modo i costi dell’assicurazione dell’auto. In qualunque luogo del Paese un bene deve avere lo stesso prezzo. Con il passaggio definitivo in Senato, il Ddl sulla concorrenza e il nostro emendamento saranno legge. E ciascun automobilista del Sud potrà pagare la propria assicurazione auto, come e meno degli altri cittadini italiani. Buttando nel cestino le costosissime tariffe che le compagnie imponevano a Napoli e al Sud, 4 o 5 volte superiori a quelle applicate nel resto del Paese! Una discriminazione territoriale inaccettabile, che andava superata. Responsabilità individuale e giustizia distributiva, dunque. Con un ulteriore effetto. Le compagnia assicurative saranno indotte, sulla base dell’incalzante concorrenza che genera tale meccanismo, a rendere più efficiente il proprio processo produttivo e quello dell’intero comparto, offrendo alla clientela prodotti migliori, e più sofisticati, a costi inferiori. Con grande giovamento dei cittadini-consumatori e dell’intero sistema economico.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInPrint this page

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »