IL RILANCIO DI CONFEDERCONTRIBUENTI-CALABRIA: UN’OPPORTUNITA’ DI RISCATTO PER UN POPOLO FORTE CHE NON HA PAURA

Cesare Stranges, 44 anni, nato a Martirano Lombardo, è confermato Coordinatore di Confedercontribuenti-Calabria.

“Con immenso piacere rinnovo la mia disponibilità visto che da un decennio mi occupo di disagio sociale e di  riequilibrare il pregiudizio negativo verso il meridione e meridionali, sostengo le attività produttive presenti nel territorio invitandoli a non molare aiutandoli a trovare nuove opportunità. Il motto che ho fatto mio scopo di vita è. ‘Quando curi una malattia puoi vincere o perdere, quando ti prendi cura delle persone vinci sempre’”- dichiara Cesare Stranges.

“Vogliamo rilanciare e confermare la nostra presenza all’insegna della Legalità in una Terra segnata dalla criminalità organizzata dando speranza e appoggio agli imprenditori e alle famiglie calabresi onesti. Tramite Cesare daremo voce alle necessità, esigenze e dubbi.” – interviene Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti.

È possibile contattare Confedercontribuenti-Calabria: calabria@confedercontribuenti.it, tramite la pagina FB https://www.facebook.com/confedercontribuenticalabria o tramite il sito nazionale: www.confedercontribuenti.it

CondividiShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *