Free songs
Delpoio

Eroe dell’antiracket, responsabile di Confedercontribuenti Emilia Romagna per difendere le imprese emiliane.

gen 16 • Vita Confederale • 581 Views • Nessun commento su Eroe dell’antiracket, responsabile di Confedercontribuenti Emilia Romagna per difendere le imprese emiliane.

Questa mattina la Direzione Nazionale ha ufficializzato la nomina di Raffaella Delpoio come responsabile di Confedercontribuenti dell’Emilia Romagna.

Il presidente Carmelo Finocchiaro ha dichiarato: “La grande famiglia di Confedercontribuenti si arricchisce con un altro pilastro della lotta all’usura e sarà il riferimento per tutte le imprese e contribuenti della regione”.

Dopo  aver ricevuto la nomina Raffaella ha dichiarato: “Ringrazio Confedercontribuenti per la nomina , nomina che mi ha fatto capire che nella vita, qualsiasi cosa ti accada, arriva il giorno del riscatto … io il mio riscatto lo dedico ad ogni persona che avrà bisogno di un aiuto per risolvere la sua vita, perché in questo momento storico in cui alle persone vengono svuotate illecitamente le tasche c è bisogno di chi con esperienza e coraggio di parola e di azione tracci a loro un nuovo futuro sereno.  Sono pronta a combattere contro tutte le illegalità. Grazie per avermi scelta”.

Soddisfatta di questa nomina anche la Coordinatrice Nazionale Franca Decandia.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInPrint this page

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »