Free songs
enzo pisano

ENZO PISANO NOMINATO COORDINATORE CONFEDERCONTRIBUENTI CAMPANIA

giu 3 • Vita Confederale • 1047 Views • Nessun commento su ENZO PISANO NOMINATO COORDINATORE CONFEDERCONTRIBUENTI CAMPANIA

Roma, 3 giugno 2016 – La famiglia della Confedercontribuenti si arricchisce con l’ingresso nell’organizzazione di Enzo Pisano.

Enzo, nato a Napoli il 20/1/1955 e diplomato in ragioneria, dal 1975 ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia a piazza Mercato, nell’abbigliamento all’ingrosso.Nel 1986 ha continuato l’attivitá al CIS di Nola, insieme ai fratelli, con i quali ha aperto anche dei punti vendita al dettaglio.

“Le note vicende del CIS di Nola mi hanno spinto a chiedere il supporto di una organizzazione valida di tutela. Ho trovato in Confedercontribuenti quella giusta! Ha preso subito in carico la faccenda coinvolgendomi in prima persona e ne sono orgoglioso e felice. In poco tempo dal contatto web ho incontrato l’umanità e professionalità dell’ufficio di Presidenza”– dichiara Enzo Pisano.

“Con molto piacere accogliamo Enzo nella nostra organizzazione del quale subito mi ha colpito la sua serietà e il suo modo di agire” – dichiara Carmelo Finocchiaro Presidente nazionale di Confedercontribuenti.

Pisano sarà il punto di riferimento dei contribuenti della Campania; primo appuntamento assieme alla presidenza nazionale di Confedercontribuenti il prossimo 21 giugno a Nola per cercare di mettere luce sui presunti ingiusti fallimenti del CIS e per dare voce all’imprenditoria italiana vessata.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInPrint this page

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »