Confedercontribuenti Veneto: Raffaella Trevisan responsabile regionale per i problemi fiscali

Il Veneto è un vasto ed importante territorio italiano che merita di essere assistito e sopportato in questo periodo di forte crisi economica per le famiglie e le imprese. Pertanto per garantire maggiore assistenza e copertura il 25 febbraio scorso l’Ufficio di Presidenza nazionale di Confedercontribuenti ha nominato la dott.ssa Raffaella Trevisan coordinatrice per la provincia di Verona e responsabile regionale per problemi fiscali.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una responsabile per i problemi fiscali che garantirà alle nostre imprese ancora più tutela e professionalità” – dichiara Alfredo Belluco Presidente Regionale del Veneto.

 “Raffaella Trevisan va ad arricchire la nostra rete di assistenza e supporto alle imprese venete e rafforza la battaglia che da anni  con passione è svolta dal Presidente  Regionale, nonché vice presidente nazionale, Alfredo Belluco assieme a Raffaella Zanellato e Gianfranco Muzio” –  concludono il presidente nazionale Carmelo Finocchiaro e la coordinatrice nazionale Franca Decandia.

 

CondividiShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *