Free songs
pierluigi-bersani-pd

CONFEDERCONTRIBUENTI, BERSANI SPARA A ZERO CONTRO LA LEGGE CHE ANNULLA L’USURA DI EQUITALIA.

ott 13 • Le posizioni di Confedercontribuenti • 213 Views • Nessun commento su CONFEDERCONTRIBUENTI, BERSANI SPARA A ZERO CONTRO LA LEGGE CHE ANNULLA L’USURA DI EQUITALIA.

L’agenzia ANSA ha battuto una dichiarazione di Pier luigi Bersani scritta sulla sua pagina Facebook contro la legge che annulla l’usura di Stato, le dichiarazione di Carmelo Finocchiaro di Confedercontribuenti

Roma, 13 ottobre 2016  – Nella pagina ufficiale FB di Pierluigi Bersani è apparsa una dichiarazione vergognosa per un uomo che si dichiara di “sinistra” vicino al popolo.

“Vedo che i giornali cominciano a dare conto di una singolare teoria che sta circolando in vari ambienti. … una specie di amnistia a pagamento, con qualche vantaggio per il bilancio dello stato. Tutto questo, naturalmente, al fine di incentivare la moneta elettronica. Voglio credere che una simile idea sia stata messa in giro artatamente da Fabrizio Corona …”.

“Dal messaggio comprendiamo che Pier Luigi Bersani stia attaccando la volontà dell’attuale governo di eliminare interessi, spese ed aggio di riscossione dalla cartelle esattoriali. Gli auguro di aver compreso male perché tale comportamento conferma che lui i suoi siano stati gli artefici dell’usura di Stato” – interviene Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti che da sempre si batte affinchè i contribuenti non vengano strozzati nel compiere il loro dovere di cittadini.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInPrint this page

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »